Passa ai contenuti principali

Assicurazione viaggi annuale: Columbus Direct


Assicurazione viaggi annuale

L' assicurazione viaggi annuale della Columbus Direct è adatta per chi compie un numero illimitato di viaggi durante l'anno sia in Europa sia nel mondo. La polizza è flessibile, conveniente e la polizza di base ha già una copertura molto completa! Le polizze sono molto semplici da acquistare e ti permettono di viaggiare tranquillo e rilassato.

Nelle polizze di assicurazione viaggi per coppie o per la famiglia, i singoli individui sono coperti anche se non viaggiano insieme.

Sono disponibili le opzioni per:

ο Una polizza conveniente per individui, coppie e famiglia
ο Copertura per sport e attività rischiose


Assicurazione Viaggi Columbus Direct, ottieni un preventivo in pochi secondi

Commenti

Post popolari in questo blog

Fare una ricerca sull'affidabilità della compagnia assicuratrice

Un'altro dei consigli che mi sento di darti è quello di assicurarti bene, prima di stipulare una polizza di assicurazione , sull' affidabilità della compagnia . In pratica basta solo che ti accerti che la compagnia sia esistente , abbi una sede legale nel territorio e che dal punto di vista economico sia solida. Comunque per essere certi che la compania di assicurazione con cui vogliamo stipulare una polizza RcAuto sia in regola , ti consiglio di chiedere informazioni alle associazioni dei consumatori o meglio visitare il sito dell' ISVAP (Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni private). Per concludere , occhio alle compagnie che offrono contratti a prezzi molto bassi , controllare l' affidabilità diventa un elemento prioritario. Ritorna a Consigli Utili

Attestato di rischio

Glossario Assicurazione: Attestato di Rischio Per attestato di rischio si intende il documento che contiene le indicazioni in merito al numero di sinistri provocati dall'assicurato, classe di merito di provenienza e classe di merito di prossima assegnazione, compresi i dati anagrafici dell'assicurato e i dati del veicolo. >>PREVENTIVI ASSICURAZIONE GRATIS!

La gestione dei sinistri di Zurich Connect!

Se il tuo veicolo è assicurato con Zurich Connect è hai avuto un sinistro non preoccuparti, adesso ti spiego come denunciare il tuo sinistro in caso di incidente. La gestione di sinistri di Zurich Connect è molto precisa , veloce e professionale, tu non dovrai fare altro che chiamare il numero verde 800.247.247 attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 oppure collegandoti al loro sito puoi benissimo effettuare la denuncia tramite il loro portale che ti indicherà passo passo cosa fare. Fatto ciò sarai seguito da professionisti del settore che ti guideranno nella migliore soluzione, inoltre tramite il loro sito puoi denunciare qualsiasi tipo di incidente , come ad esempio: - Incidente con veicolo straniero - Furto e incendio auto - Rottura dei cristalli ecc... Come vedi Zurich Connect ti mette a disposizione un servizio di assistenza sinistri all'avanguardia per garantirti tutto il massimo appoggio in caso di eventuale incidente, io credo che sia molto importante gu