Visto che il ruolo principale di questo mio blog è quello di andare a trovare tutte le novità e offerte sulle assicurazioni online, per permetterti di risparmiare sulla Rc Auto e non solo, sono andato ad approfondire il discorso direttamente con Quixa, telefonando al numero verde e chiedendo maggiori informazioni sul Consulente Personale Quixa.
Ecco cosa ho scoperto...
Mi hanno spiegato che praticamente tutti i clienti nuovi di Quixa avranno un unico interlocutore, un proprio consulente dedicato solo a te, una persona che ti seguirà nel tuo percorso per stipulare la tua polizza RcAuto ma anche per tutto il resto, dall'assistenza in caso di modifiche , cambiamenti, sinistri..
Ancora non soddisfatto ho fatto loro una domanda: ma come faccio ad essere certo che sia sempre la stessa persona a rispondermi?
Ecco la risposta...
Non appena farai il tuo preventivo ti assegneranno un consulente, comunicandoti il suo nome, cognome e facendoti vedere la sua fotografia.
A questo punto ho chiesto: come faccio a contattare il mio consulente personale Quixa?
Ecco la risposta...
Hai 3 semplice modi del tutto gratuiti per contattarlo:
- telefonando al numero verde 800.558.558
- usando il loro servizio: vuoi essere richiamato?
- inviando una mail
Davvero unici, ma in quell'istante mi era venuto un'altro dubbio: se il mio consulente in quel giorno è assente , magari è malato, ed io ho necessità di avere una risposta in modo urgente, devo aspettare il suo rientro?
Ecco la risposta...
Assolutamente no, si ha a disposizione un suo collega facente parte del suo stesso team che ti risponderà al posto suo, visto che comunque conosce la tua pratica.
Bene a quel punto le mie domande erano finite e loro nel rassicurarmi ulteriormente mi hanno detto che comunque sarò sempre io a decidere come e quando chiedere il parere del mio consulente personale Quixa.
Spero di averti fatto cosa gradita nel raccontarti la mia telefonata fatta alla compagnia di assicurazioni online Quixa, in questo modo ci siamo tolti numerosi dubbi sul consulente personale Quixa.
Commenti